Nuovo sportello Iren a Correggio

08-02-2024   Caterina Cicalese News

Oggi è stato inaugurato il nuovo sportello IREN in P.le Finzi 1. All'evento hanno partecipato Maria Greco, Direttore Customer di Iren Mercato, il sindaco di Correggio Fabio Testi e il presidente di Wemay Roberto Vezzosi.

La presentazione dei servizi offerti all'interno della nuova sede Iren in Piazzale Riccardo Finzi ha preceduto l'inaugurazione. Iren ha voluto offrire ai cittadini di Correggio uno spazio accogliente, comodo e facilmente accessibile, pensato appositamente per i suoi clienti. Da oggi, presso questa sede, i cittadini potranno trovare una vasta gamma di prodotti per l'efficientamento energetico, la smart home (inclusi kit con smart led, prese smart, webcam e Google Home) e soluzioni per la mobilità elettrica (come e-bike, monopattini e wall box). Inoltre, sarà possibile aderire alle offerte luce e gas, gestire le utenze del servizio idrico e ritirare i contenitori per lo smaltimento dei rifiuti. A partire da febbraio, sarà anche possibile gestire il tributo TARI. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Maria Greco, Direttore Customer Operations di Iren, ha commentato: "Il nuovo sportello di Correggio è stato pensato per fornire un eccellente servizio di vendita e assistenza, dimostrando l’impegno dell’azienda attraverso una significativa presenza sul territorio. Abbiamo pensato ad ogni dettaglio per offrire un servizio di caring e post vendita, creando uno spazio dove i clienti possono scoprire le nuove proposte: offerte luce e gas convenienti, soluzioni assicurative, connettività Internet, mobilità green e un ampio ventaglio di soluzioni per migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi. In un periodo di significative trasformazioni di mercato, caratterizzato dalla fine del regime di mercato tutelato, puntiamo ad essere un punto di riferimento grazie alla nostra esperienza, supportando i clienti nel prendere decisioni consapevoli." 

Il sindaco di Correggio, Fabio Testi, ha aggiunto: "Siamo soddisfatti dell'apertura di questo nuovo sportello Iren nel nostro territorio anche in funzione del passaggio, quest’anno, della Tari sotto la gestione della multiutility. Lo sportello Iren fornirà un servizio veloce e puntuale attraverso il quale i cittadini potranno avere tutte le informazioni in merito ai servizi rifiuti, acqua, gas e luce, senza dover andare a Reggio o passare da un centralino telefonico. Siamo certi che sarà un servizio molto apprezzato, soprattutto perché vicino all’utente, in questo modo si avvicina lren al nostro territorio, ai nostri cittadini."

Roberto Vezzosi, presidente di Wemay, ha concluso dicendo: "Questa giornata conferma la grande partnership tra Iren e WeMay. Iren si conferma come punto di riferimento importante per il territorio e i suoi cittadini e con Iren condividiamo una visione comune: offrire un servizio di eccellente qualità con una forte spinta all’innovazione sia di servizio che di prodotto senza trascurare gli aspetti di sostenibilità. Raggiungere un comune così importante della nostra provincia, come Correggio, fornendo ai cittadini tutti i servizi e prodotti Iren, per noi è una grande soddisfazione. La location individuata per questo store, comoda da raggiungere per tutti i cittadini rispecchia a pieno la nostra idea di prossimità alle persone.”

Fonte: 24emilia.com